28 maggio 2017
Aggiornato 14:00
Dalla sabbia alla neve

In Italia arriva lo Snow Volley

Disciplina nata in Russia che si sta diffondendo rapidamente sulle montagne europee. Dopo San Sicario, in Piemonte, e l'Alta Badia, Bolzano, l'ultima tappa dell'Acqua San Bernardo Snow Volley Tour si svolge sulle vette di Prato Nevoso.

PRATO NEVOSO - Dalla sabbia alla neve, fra schiacciate e ricezioni. In Italia si sta per concludere il primo tour italiano di Snow Volley, disciplina nata in Russia che si sta diffondendo rapidamente sulle montagne europee. Dopo San Sicario, in Piemonte, e l'Alta Badia, Bolzano, l'ultima tappa dell'Acqua San Bernardo Snow Volley Tour si svolge sulle vette di Prato Nevoso, provincia di Cuneo, fino al 2 aprile a 2.000 metri d'altezza, nello splendido scenario delle Alpi marittime.

10 campi da gioco
Oltre 300 i partecipanti provenienti da ogni parte d'Italia che affolleranno i 10 campi da gioco installati per l'occasione. I vincitori del torneo conquisteranno anche l'accesso diretto per l'ultima tappa della competizione europea CEV (Confédération Européenne de Volleyball) Snow Volleyball European Tour 2017 in programma a Plan de Corones (BZ), l'8 e 9 aprile.